.: FabulaNovaCrystallis :.

Il topic dei vaff***ulo

« Older   Newer »
  Share  
Black Silence
view post Posted on 11/8/2009, 19:10




PER GLI ADMIN: se questo topic vi sembra troppo volgare cancellatelo pure.

Lo scopo di questo topic è semplice: se avete qualcuno da mandare gentilmente aff***ulo fatelo qua. Ad esempio potete scrivere "vaff***ulo alla mia prof che mi ha messo quattro", "vaff***ulo alla ragazza che c'è nella classe affianco che non mi considera", "vaff***ulo alla Square Enix che non rilascia news" ecc ecc...chi ascoltava lo Zoo di 105 sa già come funziona XD

Inizio io: vaff***ulo ai due carabinieri che mi hanno fermato in macchina mentre facevo una commissione urgente. Mi hanno fermato con i mitra spianati in un posto di blocco e mi hanno fatto una miriade di domande nonostante i miei tentativi di fargli capire che stavo lavorando e che avevo appena comprato una cosa che serviva urgentemente a mio padre. Mi hanno trattenuto (senza motivo visto che era tutto in regola) per venti minuti, e quando sono tornato dove lavoro mio padre era incavolato come una belva (meno male che quando gli ho spiegato la storia dei carabinieri è diventato un pò più comprensivo)...

Edited by Black Silence - 11/8/2009, 20:18
 
Top
Off
view post Posted on 11/8/2009, 19:16




No basta che si moderi con i termini, finchè siamo su un Va****lo censurato va bene.
 
Top
..::Dark::..
view post Posted on 11/8/2009, 19:44




bene...va*****lo al mio prof d'arte che se non gli porto un disegno mi mette sempre quattro anche se manca un disegno in tutto l'anno,uno solo.va*****lo anche a noctis_lucius_caelum(leon mi ha raccontato tutta la storia)
 
Top
Leon 91
view post Posted on 11/8/2009, 23:23




Anche per me va bene fino a quando il va*****lo rimane censurato...e poi credo sia un topic molto utile...
e proprio adesso dico va******lo a una persona che mi ha appena dato una brutta notizia...
 
Top
Black Silence
view post Posted on 12/8/2009, 13:35




CITAZIONE
e poi credo sia un topic molto utile...

Non c'è niente di meglio di un vaff***ulo per sfogarsi! Quando l'ho aperto ho pensato anche a te e alla tua brutta storia con Noctis
 
Top
Souji_Seta
view post Posted on 12/8/2009, 14:04




Vaffa :*addit*:
 
Top
Black Silence
view post Posted on 12/8/2009, 14:07




CITAZIONE
Vaffa

Generico?
 
Top
Souji_Seta
view post Posted on 12/8/2009, 14:15




CITAZIONE (Black Silence @ 12/8/2009, 15:07)
CITAZIONE
Vaffa

Generico?

image
 
Top
~GunBl4d3~
view post Posted on 12/8/2009, 16:21




Vaffa a tutta la scuola!! compreso proffessori..
 
Top
2lei
view post Posted on 23/8/2009, 06:13




un bel vaffa all'influenza suina perche se mi viene un minimo di febbre non mi fanno rientrare in italia
 
Top
Black Silence
view post Posted on 23/8/2009, 18:48




vaff***ulo alla Square Enix che farà uscire Final Fantasy XIII quando io mi starò preparando per gli esami

e vaff***ulo al mio computer da quattro denari
 
Top
Off
view post Posted on 23/8/2009, 18:52




CITAZIONE (Black Silence @ 23/8/2009, 19:48)
vaff***ulo alla Square Enix che farà uscire Final Fantasy XIII quando io mi starò preparando per gli esami

e vaff***ulo al mio computer da quattro denari

Quoto, ma da una parte sono felice boh non so....
 
Top
Black Silence
view post Posted on 23/8/2009, 18:56




CITAZIONE (Off @ 23/8/2009, 19:52)
CITAZIONE (Black Silence @ 23/8/2009, 19:48)
vaff***ulo alla Square Enix che farà uscire Final Fantasy XIII quando io mi starò preparando per gli esami

e vaff***ulo al mio computer da quattro denari

Quoto, ma da una parte sono felice boh non so....

Sei felice? TI passerà quando vedrai gli altri giocare mentre tu studi ù.ù
 
Top
Black Silence
view post Posted on 31/8/2009, 18:36




Vaff***ulo ai treni vaff***ulo alle macchine vaff***ulo ai negozianti idioti vaff***ulo al mondo vaff***ulo a tutto vaff***ulo a questo universo e vaff***ulo a me che sono costretto a viverci
 
Top
..::Dark::..
view post Posted on 31/8/2009, 18:46




va*****lo a quell'isiota di puros,vaff***lo a quel bastar** del mio amico che prende per il c**o e soprattutto....UN GRANDE VAFFA***LO ALLA SCUOLA CHE REINIZIERA' FRA POCO
 
Top
75 replies since 11/8/2009, 19:10   460 views
  Share