.: FabulaNovaCrystallis :.


Miss FFXIII e FFVERSUSXIII [ver 2]
Poll choicesVotesStatistics
Lightning9 [42.86%]
Yun Fang7 [33.33%]
Stella3 [14.29%]
Vanille1 [4.76%]
Serah1 [4.76%]
Lebreau0 [0.00%]
Jill0 [0.00%]
Madre di Hope0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Miss FFXIII e FFVERSUSXIII [ver 2]

« Older   Newer »
  Share  
Leon 91
view post Posted on 8/10/2009, 17:31




Con la comparsa di nuove belle figliuole,era l'ora di cestinare il vecchio sondaggio e creare il suo successore...la domanda rimane la stessa: Quale tra queste preferite?
Anche le ragazze possono votare...
Il mio voto rimane per Lighting :*addit*:
ed ora una chicca...per gli amanti del "più è maturo,più è bello " ci ho messo anche la madre di Hope
 
Top
Black Silence
view post Posted on 8/10/2009, 17:33




Donna tatuata sempre piaciuata!
 
Top
Off
view post Posted on 8/10/2009, 17:59




Per me non cambia nulla, possono anche inserire altri trenta mila personaggi femminili!

La madre di Hope ...
 
Top
Greyis
view post Posted on 8/10/2009, 18:28




Sempre Lightning
 
Top
vitolano
view post Posted on 9/10/2009, 09:11




Io ho votato Serah XD
SPOILER (click to view)
Scherzo il mio cuore apparterra sempre a Lightning XD


Edited by vitolano - 9/10/2009, 11:58
 
Top
..::Dark::..
view post Posted on 9/10/2009, 15:24




CITAZIONE (Black Silence @ 8/10/2009, 18:33)
Donna tatuata sempre piaciuata!

quoto
 
Top
<-Rose->
view post Posted on 10/10/2009, 11:16




Il mio voto va a Lightning
 
Top
Off
view post Posted on 10/10/2009, 21:59




Sono piacevolmente sorpresa di quanto Light abbia colpito il cuore di molti in questi mesi. Ora tralasciando questo sondaggio di sole femmine, ho notato che anche sul sondaggio del foro americano tra Light e Noct, Lightning la vince di molto. Ricordo ancora due anni fa quando Noctis dominava incontrastato! Si vede che la nostra eroina è riuscita a conquistare il cuore di molti a suon di pugni

E la prova schiacciante che non basta mettere un figo emo in giro per attirare gente, quello può anche funzionare per un'attimo ma se manca di carisma il personaggio non dura, e non penso proprio sia il caso di LightXD
 
Top
Black Silence
view post Posted on 11/10/2009, 08:03




CITAZIONE (Off @ 10/10/2009, 22:59)
Sono piacevolmente sorpresa di quanto Light abbia colpito il cuore di molti in questi mesi. Ora tralasciando questo sondaggio di sole femmine, ho notato che anche sul sondaggio del foro americano tra Light e Noct, Lightning la vince di molto. Ricordo ancora due anni fa quando Noctis dominava incontrastato! Si vede che la nostra eroina è riuscita a conquistare il cuore di molti a suon di pugni

E la prova schiacciante che non basta mettere un figo emo in giro per attirare gente, quello può anche funzionare per un'attimo ma se manca di carisma il personaggio non dura, e non penso proprio sia il caso di LightXD

Credo che sia anche da attribuire al fatto che du FF versus XIII non stanno dicendo quasi nulla, mentre le news su FFXIII stanno aiutando Lightning a conquistare inesorabilmente il cuore dei fan. In ogni caso sono contento della vittoria di Lightning su quell'emo mi sono stancato di vedere personaggi che cercano di sembrare fighi ma che in realtà non hanno niente a livello psicologico. E anche perchè mi ricorda troppo Sasucchia Sasuke
 
Top
Stella_Messaggera
view post Posted on 7/12/2009, 23:21




Giudicherò i personaggi in base a: bellezza, femminilità e stile.
;)
Quest'anno si sono veramente superati (e non solo con le ragazze).


Lightning Nomura voleva che fosse bella e non "semplicemente carina", come la maggior parte delle protagoniste principali di Final Fantasy.
Trovo che lei abbia uno sguardo bellissimo, ma non mi piacciono per niente i suoi capelli: osceni... :wacko:
Una chioma lunga e corvina no? :*addit*:

Vanille E' molto carina e solare, ma il mio voto non va a lei.

Serah E' la brutta copia di Lighting e una versione più aggraziata di Rikku. No, non mi piace...

Lebreau Non ha un volto delicato come le altre, però la trovo molto particolare.

Jill La trovo splendida, anche con quegli occhiali. Non vi ricorda Quistis Trepe?

Donna tatuata Mi piace questa figura, anche se ha un viso un pò troppo agressivo.

Stella Voto lei: ha un volto splendido, per non parlare dei suoi occhi viola. :*-12*: Mi piace anche la sua pettinatura, il modo in cui è vestita e le sue espressioni. Bella, bella, bella!

Madre di Hope Più adatta ad un sogno erotico di un giovincello arrapato...
 
Top
Black Silence
view post Posted on 8/12/2009, 10:42




CITAZIONE
Madre di Hope Più adatta ad un sogno erotico di un giovincello arrapato...

O di un Leon in vena di ca**eggio
 
Top
Love.and.Hate
view post Posted on 8/12/2009, 11:24




Yun fang (L) .. Io la amo u.ù xD
 
Top
Stella_Messaggera
view post Posted on 8/12/2009, 14:48




CITAZIONE (Black Silence @ 8/12/2009, 10:42)
CITAZIONE
Madre di Hope Più adatta ad un sogno erotico di un giovincello arrapato...

O di un Leon in vena di ca**eggio

Ahahahahah
Black, deve solo ringraziare di non avere Rinoa tra i piedi... io dico che l'ha completamente rimossa! :shifty:
 
Top
nokuto
view post Posted on 8/12/2009, 15:01




vanille ovviamente
 
Top
n e v e.
view post Posted on 9/12/2009, 23:02




Assolutamente Stella Nox Fleuret solo per bellezza e semplicità perchè non si sa ancora nulla su di lei. Comunque inizia un po' a stancare il discorso personaggio figo-emo-ebasta. Sinceramente giochiamoci prima al Versus e poi tiriamo le somme -_- magari Noctis è un gran personaggio, o anche no,ma giochiamoci prima, non sappiamo nulla. Poi gli anti-emo possono anche lasciarlo sullo scaffale,in quel caso beata ignoranza ancora una volta.
 
Top
28 replies since 8/10/2009, 17:31   314 views
  Share