.: FabulaNovaCrystallis :.

I gioielli di Final Fantasy XIII

« Older   Newer »
  Share  
"Fei
view post Posted on 4/12/2009, 03:30




(Spero sia la sezione giusta XD)

Poco fa mi è arrivata una mail dalla Square Enix Merchandise Usa e infatti, come da programma
ecco che Mamma Square rilascia i gioielli di Final Fantasy XIII.
Per il momento si tratta solo di due oggetti: la collana di Lightning e un ciondolo ritraente il simbolo degli l'Cie.
Ci sarebbe anche un terzo oggetto in realtà, ma è solo un porta biglietti in metallo XD

Collana di Lightning
image
Zoom Pendente
Prezzo: $139.99
Descrizione: Un ciondolo d'argento a forma di fulmine, indossato dall'eroina di Final Fantasy XIII.
Questo pendente è fatto di argento 925 ed è accentuato da un rivestimenio in oro e rodio nero. Dentro
la forma del fulmine ci sono tre piccoli zirconi che possono rotolare se il ciondolo viene mosso.

Simbolo l'Cie
image
Zoom Pendente
Prezzo: $168.99
Descrizione: Un ciondolo in argento 925 a forma del marchio degli l'Cie.

Non sono brava a fare la conversione di valuta, perciò mi sa che dovrete cercarvelo voi il prezzo in euro XD
Spero si capiscano le descrizioni, visto che ho tradotto in maniera strettamente primitiva XD
Una curiosità: hanno anche specificato l'età in cui si può indossare queste collare XD Ovvero dai 14 in sù X°°D
 
Top
lighting 4ever
view post Posted on 26/12/2010, 19:03




èè?? dai 14 in su?? scusa ma questa cosa mi sembra senza senso! come è possibile ke una ragazza non possa mettersi qst collana se nn ha 14 anni? mi sembra una presa in giro XP
 
Top
1 replies since 4/12/2009, 03:30   435 views
  Share